Realizziamo e spediamo le tue scarpe in 48h lavorative dall'ordine.
A spedizione avvenuta, la consegna da parte del corriere avverrà entro:
Appena le scarpe lasceranno i nostri laboratori riceverai una mail con il link al sito e il codice per il tracking da dove potrai seguire la spedizione passo passo fino a casa tua. In ogni caso ed ad ogni evento sarai comunque avvisata via mail.
Utilizziamo i migliori corrieri (UPS/BRT/SDA) selezionando il miglior vettore in funzione della zona di destinazione sulla base delle statistiche nazionali ed i dati raccolti in tanti anni di servizio.
Ricordiamo che in quanto venditore/mittente non abbiamo alcun accordo o particolare potere di controllo verso i suddetti corrieri che vada oltre al normale rapporto cliente-fornitore uguale per qualsiasi altra azienda o privato cliente di queste aziende.
Questo vuole dire che non siamo in grado di prevenire o impedire errori umani di qualsiasi tipo da parte dei dipendenti delle aziende di spedizione (es. smarrimenti, mancati avvisi telefonici, mancati passaggi, ecc.).
Come previsto dalla normativa vigente, in caso di smarrimento/furto del pacco da parte del corriere prima della consegna, Racoon-LAB sarà l'unico responsabile ed avrà l'onere di garantire la consegna di un secondo esemplare identico al primo completamente a suo carico.
Ricordiamo che nessun corriere opera su appuntamento se non in virtù di buona volontà/gentilezza o particolari rapporti personali tra cliente/destinatario e driver locale; vi preghiamo di tenere conto di questo aspetto per i vostri acquisti.
I tempi di consegna potrebbero aumentare in caso di periodi particolari (Natale, Ferragosto, ecc.), scioperi, agitazioni sindacali, consegna nelle isole o nelle zone ritenute disagiate dal corriere.
(*) I tempi di consegna sono riferiti al solo territorio Italiano; per spedizioni all'estero contattate il nostro servizio clienti.
Comunicando al nostro servizio clienti qualsiasi vostra esigenza particolare di consegna prima della spedizione, questa sarà gestita per assicurare il rispetto dei termini previsti laddove sia fisicamente possibile e previsto dai servizi offerti dal corriere.
In mancanza tale comunicazione, racoon srl non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per la tardiva o mancata consegna nei seguenti casi:
In tutti i casi in cui il pacco tornerà al mittente per cause non direttamente imputabili al mittente, ovvero dopo 2 tentativi di consegna andati a vuoto e dopo essere stato a disposizione del cliente per 5gg presso l'ufficio di giacenza comunicato, le spese di rientro, con un importo minimo di €10, saranno esclusivamente a carico del destinatario così come le eventuali spese di riconsegna.
Per qualsiasi informazioni il customer Service è sempre a disposizione via email all'indirizzo spedizioni@racoon-lab.it oppure via whatsapp al numero +39 366.2021574.