Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione è possibile scegliere una delle seguenti modalità (già indicate nel modulo d'ordine):
Il pagamento con contrassegno (o alla consegna) NON È da intendersi come la richiesta di spedizione di un prodotto già pronto ma è a tutti gli effetti il pagamento posticipato di un ordine di produzione di calzature personalizzate su commissione, formalizzato e confermato all'atto dell'acquisto.
Pertanto, in caso di rifiuto del pacco, Racoon srl si riserva di procedere secondo le norme vigenti al recupero del credito non corrisposto direttamente o attraverso la cessione del credito a società partner specializzate.
Per le spedizioni effettuate in contrassegno vengono conteggiate ulteriori spese di incasso (6,00 €) e la somma va corrisposta al corriere espresso in contanti.
Grazie alla partnership con Scalapay e Paypal ricevi subito le tue scarpe e le paghi in 3 comode rate mensili senza nessun costo aggiuntivo o pratiche burocratiche o documenti da inviare; bastano pochi dati da inserire adesso per avere le scarpe che desideri.
COME FUNZIONA
- Scegli se pagare in 3 comode rate con Scalapay o Paypal
- Ti ricordiamo che il pagamento a rate è possibile solo utilizzando una carta di credito (normale, prepagata o ricaricabile), una postepay o una carta di debito abilitata al pagamento online.
- Il totale dell’importo che dovrai pagare verrà diviso in tre rate di pari importo.
Solo la prima rata ti verrá addebitata sulla tua carta al momento dell’acquisto.
- Ogni mese (alla scadenza della rata) ti verrà prelevato in automatico l’importo delle restanti rate direttamente dalla tua carta.
- In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrai rimborsato dell’importo relativo alle rate già pagate al netto della commissione del 4%.
Le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, su connessione sicura e tramite protocollo crittografato, alla Banca di riferimento, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni immesse direttamente sul portale della banca non vengono in alcun modo memorizzate dal venditore e vengono utilizzate solo per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi.
Eventuali spese doganali sono sempre a carico dell'acquirente.