Pagamenti

 

PAGAMENTI

Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione è possibile scegliere una delle seguenti modalità (già indicate nel modulo d'ordine):

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO 

Il pagamento con contrassegno (o alla consegna) NON È da intendersi come la richiesta di spedizione di un prodotto già pronto ma è a tutti gli effetti il pagamento posticipato di un ordine di produzione di calzature personalizzate su commissione formalizzato e confermato all'atto dell'acquisto.

Pertanto, in caso di rifiuto del pacco, Racoon srl si riserva di procedere secondo le norme vigenti al recupero del credito non corrisposto direttamente o attraverso la cessione del credito a società partner specializzate.

Per le spedizioni effettuate in contrassegno vengono conteggiate ulteriori spese di incasso (6,00 €) e la somma va corrisposta al corriere espresso in contanti.

 

PAGAMENTO IN 3 RATE "Scalapay"

Grazie alla partnership con Scalapay ricevi subito le tue scarpe e le paghi in 3 comode rate mensili senza nessun costo aggiuntivo o pratiche burocratiche o documenti da inviare; bastano pochi dati da inserire adesso per avere le scarpe che desideri.

COME FUNZIONA
- Il pagamento a rate è possibile solo utilizzando una carta di credito (normale, prepagata o ricaricabile), una postepay o una carta di debito abilitata al pagamento online.
- Il totale dell’importo che dovrai pagare verrà diviso in tre rate di pari importo.
Solo la prima rata ti verrá addebitata sulla tua carta al momento dell’acquisto.
- Ogni mese (alla scadenza della rata) Scalapay preleverà l’importo delle restanti rate direttamente dalla tua carta.
- In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrai rimborsato dell’importo relativo alle rate già pagate.

 

PAGAMENTO MEDIATE CARTA DI CREDITO  

Le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, su connessione sicura e tramite protocollo crittografato, alla Banca di riferimento, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni immesse direttamente sul portale della banca non vengono in alcun modo memorizzate dal venditore e vengono utilizzate solo per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi.

 

Eventuali spese doganali sono sempre a carico dell'acquirente.