Cambio Merce, Resi o Annullamento Ordini

Tutto il team RACOON-LAB lavora ogni giorno affinchè siate sempre soddisfatti degli acquisti effettuati ma, se cambiate idea, avete il diritto di recedere dal contratto o di cambiare un oggetto acquistato senza fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità.

Ti ricordiamo che non sarà possibile accettare resi e cambi merce che siano stati personalizzati secondo richieste specifiche del cliente; ovvero decorati indelebilmente con elementi grafici e/o cifre e/o lettere specifiche richieste dal cliente (es. Disegni personalizzati su richiesta, iniziali, nomi ecc.) o taglie non presenti sul sito racoon-lab.it.

Non saranno accettati cambi merci e resi di prodotti privi dell'imballo originale,  riportanti segni d’uso, alterati o non conformi a quanto previsto nei paragrafi “Cambio Merce” e “Recesso con Reso”. In tutti questi casi provvederemo quindi a rispedirti i prodotti resi senza effettuare il rimborso.

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi.
In caso  di problemi con la spedizione del vostro reso, dovrai contattare il servizio utilizzato per la spedizione.

RACOON-LAB non è responsabile in caso in cui il prodotto reso sarà inviato ad un indirizzo errato o non fornito dal Venditore mezzo email.




ANULLAMENTO DELL’ORDINE

L’annullamento di un ordine è possibile a condizione che:

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci! 


CAMBIO MERCE

Il cambio di un articolo acquistato può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza.
In caso l'articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio.


QUANDO
È possibile esercitare il diritto di cambio merce entro 14gg di calendario dalla data dell'ordine.


COME
È semplice, basta inviare una e-mail all’indirizzo resi@racoon-lab.it e seguire le istruzioni che riceverai in risposta.

La mail dovrà necessariamente riportare :

Ricordati di inserire all'interno della scatola un foglio con indicati i seguenti dati:

SERVIZI DISPONIBILI:

SERVIZIO STANDARD
Il cliente effettua autonomamente la spedizione delle scarpe da sostituire scegliendo liberamente il corriere che desidera e pagando le relative spese.
Una volta che i nostri laboratori riceveranno il pacco, saranno verificate le condizioni dettagliate al paragrafo "come" e realizzato il nuovo prodotto.
Le spese di spedizione di ritorno, pari a 7,99€, saranno a carico del Cliente e potranno essere corrisposte secondo i metodi di pagamento previsti dal sito Racoon-Lab.it

SERVIZIO PREMIUM
Nel caso di scelta della modalità Premium, le nuove scarpe saranno confezionate e spedite immediatamente dopo la ricezione da parte nostra della mail di richiesta di cambio merce.
Il cliente riceverà la visita del nostro corriere che consegnerà le nuove scarpe e, contemporaneamente, ritirerà le vecchie.
Questa modalità ha un costo di 15€ da corrispondere in contanti direttamente al corriere al momento dello scambio.

RICORDA!
Le scarpe rese devono essere completamente integre, MAI utilizzate, e spedite nella confezione originale con i dati richiesti (cfr. par. "Come") all'interno della scatola.

RACOON-LAB si riserva il diritto di rifiutare la restituzione dell’oggetto nel caso sia stato alterato, danneggiato o che rientri nei casi di rifiuto dettagliati all'inizio di questa pagina.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza contattaci via whatsapp al numero +39 366.2021574 o via mail all’indirizzo ServizioClienti@racoon-lab.it




RECESSO CON RESO

RACOON-LAB rimborsa il costo delle scarpe corrisposto dal cliente al momento dell’ordine senza alcuna penalità (al netto delle spese di spedizione di andata, valorizzate in €7,99 per l’Italia), nel minor tempo possibile, senza indebito ritardo, e in ogni caso non oltre quindici (15) giorni lavorativi dalla data in cui è stata ricevuta la merce oggetto di reso presso i nostri magazzini.


QUANDO
È possibile esercitare il diritto di recesso entro 14gg di calendario dalla data dell’ordine.


COME
È semplice, basta inviare una e-mail all’indirizzo resi@racoon-lab.it e seguire le istruzioni che riceverai in risposta.

La mail dovrà necessariamente riportare :

Ricordati di inserire all'interno della scatola un foglio con indicati i seguenti dati:

MODALITÀ:

ALLA SPEDIZIONE CI PENSI TU
In questo caso il cliente effettua autonomamente la spedizione delle scarpe che intende rendere scegliendo a chi affidare la spedizione e pagando le relative spese.
Una volta ricevuto il pacco, i nostri laboratori verificheranno che siano state soddisfatte le condizioni di integrità dettagliate nei paragrafi precedenti e procederanno al rimborso dell'importo dovuto attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in occasione dell'ordine.
In caso di pagamento alla consegna sarà effettuato un bonifico. 

ALLA SPEDIZIONE PENSIAMO NOI
In questo caso il cliente riceverà la visita del nostro corriere che ritirerà le nuove scarpe oggetto di reso. Una volta che il pacco arriverà presso i nostri laboratori, saranno verificate le condizioni di integrità della merce ricevuta e, in caso positivo, si procederà al rimborso dell'importo dovuto attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in occasione dell'ordine. 
In caso di pagamento alla consegna sarà effettuato un bonifico. 
Questa modalità ha un costo di 7,99€ che verranno scalate dall'importo da rimborsare.

RICORDA!
Le scarpe rese devono essere completamente integre, MAI utilizzate, e spedite nella confezione originale con la fattura d’acquisto e i dati richiesti (cfr. par. "Come") all'interno della scatola.
RACOON-LAB si riserva il diritto di rifiutare la restituzione dell’oggetto nel caso sia stato alterato, danneggiato o che rientri nei casi di rifiuto dettagliati all'inizio di questa pagina.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza contattaci via whatsapp al numero +39 366.2021574 o via mail all’indirizzo ServizioClienti@racoon-lab.it